contentmap_module

Dove Siamo
L'Assistente Cinofilo è colui che si occupa della gestione del cane nel momento in cui il proprietario è assente, non disponibile o semplicemente impossibilitato alla gestione temporanea del cane.
 E' importante rivolgersi ad un Assistente Cinofilo per assicurare al cane la massima attenzione quando il proprietario è assente o impossibilitato ad occuparsi del proprio animale domestico; quest'ultimo ha infatti ampiamente bisogno di essere portato fuori almeno due volte al giorno e di mangiare altrettanto spesso nell'arco della giornata
Questo lavoro, all'apparenza così semplice, nasconde una forte responsabilità verso il cane e i suoi proprietari, nonché la possibilità di stringere un vero e proprio legame affettivo che potrebbe diventare lungo e duraturo.
A chi si rivolge:
a tutti coloro che amano stare a contatto con gli animali e trasformare la propria passione in una  professione acquisendo competenze in materia di gestione e assistenza cinofila.
Scopo
Il corso fornisce le competenze per assistere gli animali domestici con professionalità e competenza.
Materiale didattico
Al discente varrà fornito tutto il materiale didattico cartaceo e/o in formato elettronico, nonché, dopo il superamento dell’esame e a titolo acquisito, verrà inserito nell’elenco degli Assistenti Cinofili sul sito www.edudog.it
Attestazioni:
attestato Edudog® –AICS
 

 Torna all'elenco

< >
Educazione
Educazione
Gestione
Gestione
Formazione
Formazione
Sport
Sport
Preparazione Atletica
Preparazione Atletica